L'azienda oggi
Attualmente B.M.C. Carpenteria ha un'organico di tutto rispetto composto da 2 soci e 8 dipendenti.
Naturalmente l'attività si è notevolmente evoluta rispetto al momento della sua nascita, oltre quarantanni fa. Dal prodotto spartano di un tempo, B.C.M Carpenteria ha infatti scelto di orientarsi verso una produzione di qualità. La frequente collaborazione con architetti e professionisti che necessitano di lavorazioni fabbrili particolari e di una posa in opera a regola d'arte ci ha fatto progredire ed esplorare nuove soluzioni.
Siamo in grado di produrre manufatti con forti personalizzazioni realizzati con diversi materiali quali ferro, alluminio, acciaio inox e rivestiti con vetro o policarbonato. Tutto il personale è in possesso del patentino di saldatura per attività da svolgere all'interno dell'officina o in cantiere.
Grazie ad una rete di artigiani altamente qualificati, ci poniamo frequentemente come capo commessa per soddisfare gran parte delle esigenze del cliente in ambito edilizio.
Abbiamo mantenuto sempre al primo posto lo spirito che ha contraddistinto la nostra azienda fin dalle sue origini: competenza, qualità e serietà. Per noi la soddisfazione del cliente è la prima referenza.